Registrati o Accedi
Sfoglia le Categorie
LISTE
Nuova Modalità Compralo Subito

Nuova Modalità Compralo Subito

 
ACQUISTO CON MODALITA’ “COMPRALO SUBITO”
Il cliente sceglie il prodotto desiderato e lo acquista immediatamente versando il prezzo pieno. Verrà inserito immediatamente nella nuova lista.
Una parte della somma versata per il prodotto, variabile tra il 5% e il 10%, verrà destinata alla lista Zuami (funzionante mediante modalità “Prenotazione”), e alla lista “Compralo Subito”.
All’interno della lista Zuami, la percentuale destinata, verrà utilizzata al fine di compensare e rimborsare la cifra versata dai clienti con la modalità prenotazione.
Il cliente avrà la possibilità di scegliere l’ordine, presente all’interno della lista Zuami, a cui destinare la quota, utilizzando il Referral Code.
Chi “acquista subito” riceverà un coupon sconto, utilizzabile con un successivo acquisto.
Tale coupon non è nominativo, quindi può essere ceduto ad altri, e darà la possibilità di ottenere uno sconto pari al 5% - 10%, a seconda del prezzo del bene successivamente acquistato.
Il cliente che decide di non utilizzare tale coupon sconto, verrò inserito all’interno della nuova lista, cosiddetta lista “Compralo subito” dove avrà la possibilità di accumulare un importo pari al 15% o 20%, in base al prezzo del prodotto acquistato, e quindi della somma versata.
Tale importo sarà spendibile per l’acquisto di un ulteriore o ulteriori prodotti, senza limiti di tempo, ma utilizzabile per un unico ordine.
Anche nella nuova lista “Compralo subito” si avrà la possibilità di inserire il Referral Code, scegliendo l’ordine a cui destinare la quota.

ESEMPIO:
Il sig. Mario Rossi, decide di acquistare un Iphone XR 64GB Space Gray con la nuova modalità "Compralo Subito". Versa 699,99€ (Prezzo Pieno). Ora, una percentuale di questo acquisto verrà destinato alla lista "Classica" Zuami, e andrà a compensare le quote di "Prenotazione" versate dai clienti. Mentre, un'altra percentuale verrà destinata ad una nuova lista chiamata "Lista compralo subito", dove verranno inseriti tutti gli acquisti effettuati con la modalità "Compralo subito". Facendo ciò, chiunque acquista con questa nuova modalità avrà la possibilità di ricevere un buono da spendere sul nostro portale che avrà un valore variabile tra il 15% e il 20% dell'importo speso. Oltre questo, chiunque acquista con la modalità "Compralo Subito" riceverà un Coupon non nominativo del valore compreso tra il 5% e il 10% dell'importo speso e spendibile dal secondo acquisto. Chi userà il Coupon non avrà diritto ad entrare nella lista "Compralo Subito".
In questa nuova modalità, è possibile decidere a chi destinare la percentuale sia per la lista "Classica" di Zuami, sia per la nuova lista "Compralo Subito"  specificandolo nelle note della spedizione.