Registrati o Accedi
Sfoglia le Categorie
LISTE
Diritto di Rimborso

Diritto di Rimborso

 

DIRITTO DI RIMBORSO 

Nel caso di acquisto del bene con la modalità "prenota ora"  il cliente ha diritto a richiedere il rimborso della somma versata entro e non oltre 14 giorni a decorrere dall'effettivo pagamento. Trascorsi 14 giorni il cliente non può più richiedere la somma versata per la prenotazione del prodotto desiderato, ma può utilizzarla per l'acquisto del medesimo prodotto scelto con la modalità acquisto immediato "prezzo pieno".
Non è possibile cumulare quanto versato per più prodotti, con la modalità "prenota ora", per l'acquisto di un unico bene a "prezzo pieno".
Per richiede il rimborso della prenotazioe, entro il termine indicato, sarà necessario inviare una mail a :
zuami.lam@libero.it

RINUNCIA AL DIRITTO DI RIMBORSO
Rinunciare al diritto di rimborso dei 14 giorni serve solo a velocizzare il tuo acquisto perchè così facendo la barra di compensazione avanzerà fin da subito avendo la possibilità di ricevere il tuo acquisto il prima possibile. Questa scelta, comporterà la rinuncia definitiva a richiedere il rimborso della somma versata.
Per tanto, le condizioni di prenotazione rimangono invariate dato che questo è solo ed esclusivamente un processo di velocizzazione a favore del utente finale!
In ogni caso resta facoltà dell'utente decidere o meno di rinunciare al "DIRITTO DI RIMBORSO".