Registrati o Accedi
Sfoglia le Categorie
LISTE
Cuffie over-ear Beats Pro - Nero
Cuffie over-ear Beats Pro - Nero
AUDIO - APPLE

Cuffie over-ear Beats Pro - Nero

APPLE
Disponibilità :
SKU: MHA22ZM/B

€ 179.99

oppure
€ 499.99
Condividi questo prodotto tramite
Panoramica
Le cuffie Over-Ear Beats Pro sono pensate per un uso continuo in studio o nei locali. Grazie all'audio impeccabile, le cuffie Beats Pro ti offrono una straordinaria resa dei bassi profondi e del suono in tutto lo spettro. È per questo motivo che non usano amplificazione o circuiti di eliminazione del rumore che aggiungono altre frequenze, danno colore al suono oppure compromettono la risposta dei bassi.

Il suono delle registrazioni in studio
Ritornando alla qualità ormai persa a causa dell'attuale compressione dei file, le cuffie Beats Pro ti consentono di ascoltare i tuoi brani allo stesso modo in cui l'artista li ha sentiti in studio.

Acuti limpidi e bassi profondi
La struttura in acciaio e alluminio crea una piattaforma sonora interna solida, regalandoti bassi che risuonano fino in fondo al petto quando ascolti i tuoi brani preferiti.

Compatte e resistenti, costruite per durare
Nessuna plastica a basso costo, nessun cavo consumato. Le cuffie Beats Pro sono realizzate con un'intelaiatura in alluminio canna di fucile con finitura in alluminio anodizzato satinato opaco, che ospita auricolari in pelle ultra imbottiti.

Riduzione del rumore effettiva
Gli auricolari ultra imbottiti e ruotabili regalano un effetto di isolamento acustico, senza necessità di interruttori o batterie. La vera esperienza in studio concentrata in un paio di cuffie.

Facile da condividere
Collega un cavo delle tue cuffie a un auricolare; l'altro passerà automaticamente alla modalità in uscita, permettendo ai tuoi amici di sentire ciò che stai ascoltando.

Caratteristiche principali
Qualità professionale per una registrazione, un mixaggio e una riproduzione di alta precisione

La maggiore densità della gommapiuma dei cuscinetti e la loro perfetta adattabilità isolano dai rumori esterni per ottenere un suono preciso e nitido.

Collega il cavo a un auricolare e metti l'altra porta in modalità di uscita, in modo da condividere facilmente ciò che stai ascoltando

I cuscinetti rovesciabili all'indietro ti consentono di controllare facilmente una stanza, uno studio di registrazione o una discoteca indossando sempre le tue cuffie Beat Pro.

Producono uno straordinario isolamento acustico con il massimo comfort e il minimo affaticamento per le tue orecchie.

Gli auricolari sono rimovibili e lavabili

Il resistente adattatore placcato oro da 0,63 cm ti permette di essere sempre pronto per ogni setup; l'attacco incluso ti evita di dimenticarlo nei luoghi delle tue serate.

Hai notato?
Puoi collegare cuffie aggiuntive agli auricolari Beat Pro attraverso daisy chain, in modo che i tuoi amici possano ascoltare i tuoi mix indossando le cuffie.

Apple consiglia questo prodotto per...
Uso continuo per il mixaggio in studio o nei locali con il tuo Mac.

Cosa c’è dentro
Cuffie Over-Ear Beats Pro

Cavo audio da 3,5 mm

Adattatore audio

Cavo con microfono in-line e telecomando per il controllo dei dispositivi iOS.

Custodia

Specifiche
Altre caratteristiche: Con telecomando e microfono

Fattore forma: over-ear

Lunghezza del cavo: 200 cm